CAMPEGGIO CON ANIMAZIONE FOLLONICA: Campeggio Pineta del Golfo Mare Toscana
Benvenuti a
Pineta del Golfo
Campeggio a Follonica
Divertiti a
Pineta del Golfo
La tua vacanza perfetta
Vieni a
Follonica
Campeggio Pineta del Golfo
Pineta del Golfo
Una vacanza nel più completo relax

Mini Club "Il Giovane Gabbiano"

In un campeggio assiduamente frequentato da giovani famiglie con bambini non potevamo non organizzare  un Mini Club Il Giovane Gabbiano con un  programma di animazione dedicato ai più piccoli che include tutte le attività del Mini Club : giochi in spiaggia, attività di intrattenimento  varie, giochi in acqua , baby dance, Il Campeggio  per  le attività di animazione mette a disposizione una area coperta sulla spiaggia  e uno ampio spazio al coperto all’interno del Campeggio dove il pomeriggio si svolgono le attività di laboratori pittura, manipolazione materiali, giochi sul tema della educazione ambientale ecc..  .

Animatori. In vacanza i genitori che affidano i loro bambini al Mini Club possono contare sulla professionalità di uno staff di animatori collaudato e carico di entusiasmo che  organizza le attività e giochi.

servizi5

servizi1

Il  Mini Club
I partecipanti alle attività gratuite devono prendere visione del seguente regolamento che si intende salvo espressione esplicita approvato ed accettato integralmente dal momento in cui il bambino svolge attività al miniclubo.

1)  il Servizio
Il Servizio Mini Club è  gratuito.
Le attività sono affidate agli animatori della società “ Al Passio Giusto ” che si provvedono ad organizzare e condurre le attività in spiaggia e nell’area coperta interna al Campeggio.
Il servizio Mini Club non è un servizio di  custodia dei minori pertanto l’adulto accompagnatore non deve allontanarsi dall’area dove si svolgono le attività.
L’adulto dovrà accompagnare il minore nel punto di ritrovo e preoccuparsi di riprenderlo al termine del servizio.

2)  Comportamenti dei minori
a) All’interno degli spazi animazione  non possono essere introdotti oggetti ( giochi propri cibi, bevande, animali ecc… ) che possano risultare pericolosi per il minore stesso e per gli altri bambini e per gli animatori.
b) Ogni minore ha l’obbligo di osservare  le regole del corretto vivere civile mostrando  rispetto delle persone e delle cose e utilizzando un linguaggio adeguato. E’ severamente proibito fare giochi violenti, dare spintoni e utilizzare in maniera impropria e pericolosa i giochi.
c) I responsabili del servizio sono autorizzati ad allontanare il minore che non dovesse rispettare il regolamento.

3) Dichiarazione di responsabilità  
La Direzione del Campeggio e l’Associazione al Passo Giusto declinano ogni responsabilità in ordine a smarrimenti e danneggiamenti di cose o indumenti introdotte nell’area gioco dai bambini.

La Direzione del Campeggio e l’Associazione al Passo Giusto,  come pure gli animatori addetti al servizio, sono indenni da ogni responsabilità civile nell’area gioco come pure sono indenni da responsabilità civile e penale per danni causati dai bambini su cose e persone.

Prenota adesso

Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini

Campeggio Pineta del Golfo