Regolamento

E’ obbligatorio notificare alla recezione , negli orari indicati, l’ingresso e la partenza delle persone, per le registrazioni di legge.
E’ obbligatorio sottoscrivere per accettazione integrale copia del presente regolamento.
Coloro che ai nostri controlli risultassero non regolari, commettono un reato previsto e punito dalla legge.
Anche i visitatori (coloro che non pernottano) hanno l’obbligo di chiedere l’autorizzazione all’ingresso.

La scelta della piazzola e la conseguente sistemazione del mezzo di pernottamento di proprietà degli ospiti deve avvenire con l’accompagnamento del personale del campeggio.
L’allaccio elettrico alle apposite cassette di distribuzione deve essere effettuato dal personale del campeggio.
Non è consentito agli ospiti di aprire le cassette di distribuzione energia elettrica.
Non è consentito più di un allaccio per ogni singola piazzola.
Le roulotte e i camper devono essere mantenuti in condizioni tali da poter essere manovrate all’occorrenza senza difficoltà (ruote correttamente montate e gonfie, timone e gancio di traino regolare, freni efficienti).

Al momento di lasciare il campeggio, la piazzola occupata deve essere lasciata pulita, in ordine.
Il distacco dalle cassette elettriche dovrà essere fatto dal personale del campeggio che sarà cura del cliente avvisare in anticipo.

I mezzi di pernottamento di proprietà degli ospiti con cui si intende occupare la piazzola devono avere tutte le caratteristiche previste dalle leggi vigenti.
In modo specifico roulotte e camper devono essere in regola con le normative del codice della strada (e cioè in possesso di regolare collaudo, e assicurazione) e con le normative europee di sicurezza.
Le tende e i teli di copertura devono essere ignifughi e dotati della certificazione relativa.
I cavi elettrici di collegamento alla rete elettrica del campeggio devono essere del tipo h07 anti taglio, di sezione minima 3×2,5mm dotati di prese CEI regolamentari.

Ai nostri ospiti si richiede il massimo rispetto e la protezione dell’ambiente naturale, nel campeggio, nella pineta, sulla spiaggia.
E’ vietato piantare chiodi o picchetti sugli alberi o danneggiarli in altro modo.
E’ vietato utilizzare fili di ferro per fissare strutture alle piante.
E’ vietato versare sulla sabbia materiali inquinanti.
E’ vietato asportare piante dal sottobosco e dalla duna.
E’ vietato danneggiare muretti o altre opere di sostegno e recinzione del campeggio.
E’ vietato accendere i fuochi

Gli ospiti del campeggio sono tenuti a portare i propri rifiuti all’esterno del campeggio negli appositi contenitori.
I cestini porta carte interni alla struttura non devono essere utilizzati per la raccolta dei rifiuti domestici.
I rifiuti di carattere speciale tipo bottiglie del gas devono essere riconsegnate dagli ospiti ai fornitori o a chi è autorizzata per la raccolta di tali rifiuti.

I vostri cani sono i benvenuti nel nostro campeggio, ma non devono arrecare disagio agli altri ospiti.

I proprietari di cani sono tenuti ad osservare il seguente regolamento che deve essere sottoscritto all’arrivo :
– Gli animali pagano giornalmente le quote previste in nota alla tabella prezzi.
– Gli animali sono ammessi solo in piazzola e in numero limitato, vale a dire 1 animale per equipaggio. L’eventuale eccezione sul numero sarà a discrezione della Direzione.
– La presenza degli animali deve essere segnalata obbligatoriamente al momento della prenotazione e dell’arrivo.
– L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
– E’ vietato portare gli animali in tutti i luoghi comuni quali : Servizi igienici, docce, aree lavaggio stoviglie, servizi igienici del bar e del ristorante.
– E’ dovere del proprietario assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale.
– Razze di cani e animali ritenute pericolosi o segnalati come tali dalle autorità competenti possono essere allontanati dal campeggio a discrezione della Direzione.
– Gli animali devono essere accompagnati dal documento di riconoscimento ( microchip) e di vaccinazione ( libretto sanitario) e assicurazione RCT.
– I cani all’interno del campeggio devono essere tenuti sempre al guinzaglio corto e sempre in compagnia del proprietario.
– I proprietari hanno l’obbligo di raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali. I cani devono essere accompagnati per i loro bisogni fisiologici fuori dal campeggio.
– Eventuali danni procurati a terzi e/o alle strutture del campeggio, da parte degli animali, sono di completa responsabilità del proprietario.
– I proprietari degli animali devono assicurarsi che questi non rechino disturbo agli altri ospiti del campeggio
– I proprietario che trasgrediranno queste disposizioni verranno pregati di lasciare immediatamente il campeggio.

Gli ospiti del campeggio potranno allestire le piazzole con recinzioni e teli ombreggianti alle seguenti condizione.
Le recinzioni dovranno essere facilmente rimovibili, di una altezza massima di cm. 100, realizzate con stuoie di canne e con pali portanti tipici della paleria di campeggio.
Le recinzioni non dovranno divenire motivo di impaccio in caso di fuga causata da incendi o altre calamità.
La realizzazione di ombreggiature aggiuntive sovrastanti le piazzole dovrà essere realizzata con teli ignifughi e con strutture portanti leggere in tubolare delle dimensioni tipiche della paleria da campeggio.
Sono comunque vietate strutture in pali di legno o in tubi da carpenteria.
La direzione si riserva la possibilità di far smontare gli allestimenti non conformi alle indicazioni o comunque ritenuti a suo insindacabile giudizio come non idonei. Non è ammesso tendere corde e fili tra gli alberi.

E’ doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne e nel riposo pomeridiano (ore 13.00 – 16.00 / 24.00 – 8.00).
L’uso del televisore è consentito solo a basso volume.
In occasioni particolari la Direzione si riserva il diritto di modificare gli orari del silenzio dandone preavviso alla clientela.
Per poter garantire il tranquillo soggiorno la Direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento.

a) Prenotazioni – L’accettazione della prenotazione successiva al pagamento della acconto si intende perfezionata al momento della conferma da parte dell’organizzazione stessa.
b) Pagamenti (Anticipi e saldi) – All’atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto per l’importo indicato dall’ufficio prenotazioni. Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo, salvo date diverse concordate al momento della prenotazione. Per le prenotazioni effettuate 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno dovrà essere anticipato l’ intero importo.
Deposito cauzionale – Al momento dell’arrivo i signori clienti, che hanno mezzi di pernottamento di proprietà della gestione,
dovranno depositare una cauzione di Euro 50,00 per eventuali danni; il deposito sarà restituito al momento della partenza, previa verifica dei suddetti mezzi.
Acconti per prenotazione
A – La disdetta comporta la restituzione di quanto pagato come acconto, solo se questa avvenga entro le ore17.00 del 29esimo giorno precedente il giorno di arrivo in struttura,dopo tale data l’acconto non verrà restituito.
B – Nel caso la disdetta non avvenga prima delle 17.00 del 6 giorno precedente l’arrivo, il campeggio ha diritto al pagamento del 70% dell’intero importo concordato per il soggiorno ,fatto salvo il maggior danno.
C – ll pagamento dell’intero prezzo pattuito per il soggiorno è dovuto anche qualora il cliente dovesse posticipare l’arrivo od anticipare la partenza.
D -La prenotazione è personale e non potrà essere ceduta dal cliente a terzi per qualsiasi titolo o ragione.

Gratis la visita fino ad 1 ora se autorizzata.
Per visite di durata superiore viene addebitato la cifra di euro 5,00 .come in nota della tabella prezzi

Sconto 10% sui prezzi dello stabilimento balneare per i campeggiatori con esclusione della prima fila e seconda fila per i quali vale comunque il prezzo pieno.