Le tariffe giornaliere del campeggio si calcolano per ogni pernottamento, dal giorno di arrivo fino al giorno di partenza, con check-out entro le ore 12:00.
A discrezione della Direzione, è possibile trattenersi nella piazzola fino alle ore 19:00, pagando il 50% della tariffa giornaliera relativa all’intero equipaggio.
Il campeggio non dispone di un parcheggio interno. I clienti possono utilizzare i parcheggi pubblici gratuiti situati nel quartiere adiacente alla struttura.
Non è consentito occupare una piazzola con roulotte e/o tende vuote. In ogni caso, anche in presenza di una sola persona, verrà applicata la tariffa minima corrispondente a due persone più il costo della piazzola.
Cane: museruola obbligatoria in campeggio, documenti sanitari appresso. Docce con Chip a pagamento: Euro 0,50 per doccia calda; deposito cauzionale Chip: Euro 5,00; Lavatrice con Chip a pagamento: Euro 4,50 a lavaggio.
* comprensivo di piazzola – I prezzi non comprendono la tassa di soggiorno comunale di Euro 0,50 al giorno, per ogni maggiore di anni 16, che dovrà essere pagata in Campeggio. Cani Euro 3,00 al giorno (giugno, luglio e settembre), Euro 4,00 (agosto) (vedi regolamento).